loader image
Image Alt

News

MTB All-Mountain

l nostro evento imperdibile per scoprire le meravigliosa Valle Del Tirino e le Terre della Baronia. Un tour all-mountain alla scoperta di un paradiso naturalistico emozionante e senza uguali in Italia.

Un’avventura dedicata a chi ama vivere la mountain-bike a 360° con salite su sezioni tecniche, passaggi rocciosi e tratti scorrevoli dove mollare i freni; partenza dal Lago di Capodacqua con colazione di benvenuto nell’aerea verde Calipso.

SAVE THE DATE 15/04/2023

 

R YOU READY ?!

È possibile partecipare all’evento con e-bike propria o noleggiarla in loco, la quota di partecipazione è di €15 con un “pit stop di rifornimento” incluso.

Possibilità di pranzo e pernotto presso l’Agricampeggio “Tenuta Il Guerriero”.

alt

L’idea nasce da una vacanza all’estero dove scopriamo che persino nei pressi della barriera corallina possono essere utilizzati dei trimarani elettrici, piccole imbarcazioni idonee per lo spostamento lungo i siti protetti Unesco, che permettono l’avvicinamento alle bellezze naturali in totale sicurezza consentendo di visionare i fondali in modo non invasivo.

Azionate da un motore completamente elettrico – costruite dalla Water Games, azienda produttrice italiana dal 1995 – oltre a non generare vibrazioni né rumori, hanno uno scafo progettato in modo tale da impedire quasi totalmente il moto ondoso: condizioni ideali anche in presenza di animali e per la loro salvaguardia.

Seguici su